DRIVE YOUR FUTURE!

IL LABÒRAPROGRAM o bilancio professionale, è un percorso altamente strutturato di aiuto e consulenza.

A differenza del career counselling, il LaboraProgram è una consulenza con un corso più definito e meno flessibile. Indicato per persone che hanno avuto esperienze lavorative in passato e che hanno la necessità di essere seguite verso un'importante azione di cambiamento.
Il LaboraProgram si ispira al classico bilancio di competenze, ma con una metodologia pensata da Studio Directa.
La durata del percorso di LaboraProgram è di circa tre mesi, suddivisa in sei incontri di due ore ciascuno. Oltre gli incontri, c'è un contatto continuo per tutto l'arco dell'esperienza tra il counsellor e il cliente, tramite email, telefono o Skype.
Il LaboraProgram è più organizzato e strutturato rispetto al career counseling, ma non è un'alternativa a quest'ultimo. La strutturazione del LaboraProgram non lo rende più efficace, è solo un approccio diverso. Valuteremo insieme se è la soluzione migliore per te.

Il bilancio lavorativo

senior woman career counsellingIl LaboraProgram in sintesi

Un percorso impegnativo ma completo, che indirizza efficacemente verso la costruzione di un progetto professionale pratico, valido e spendibile nel mercato del lavoro. Il LaboraProgram può essere anche un'esperienza di vita profonda e significativa; un percorso di conoscenza che insegna l'utilizzo di strumenti assolutamente necessari in tutta la vita lavorativa.
Alcuni obiettivi del percorso: valorizzare le competenze acquisite e scoprirne di nuove, trasferire le competenze in contesti di lavoro, rafforzare la propria identità professionale, imparare ad affrontare colloqui di lavoro eccetera.

Contattami e dimmi qualcosa di te, per telefono o con il modulo apposito
  • +39 348-8640737

I campi con (*) sono obbligatori.


Il tuo indirizzo email non verrà mai divulgato: leggi l'informativa sulla privacy